Racconti nella Rete®

Premio letterario Racconti nella Rete – XIX edizione 2020

Buduàr, un concorso per i migliori racconti umoristici sulle festività natalizie

Categoria: Comunicato Stampa, In evidenza

La rivista online Buduàr – che già collabora con il premio letterario Racconti nella Rete assegnando il Premio Buduàr per il miglior racconto umoristico – anche quest’anno lancia un concorso per un racconto breve umoristico inedito sul periodo delle festività natalizie, quindi Natale, Capodanno ed Epifania. 

Il premio per i cinque migliori racconti, scelti dal Comitato Centrale della rivista, consisterà nella pubblicazione sul numero di Buduàr che uscirà alla fine di Gennaio 2020, e di un diploma.   Il concorso è aperto anche a tutti i premiati delle passate edizioni di “Racconti nella Rete”, ma sono esclusi gli scrittori che hanno ricevuto il “Premio Buduàr”

I brani, inediti e comprensivi di titolo, non potranno superare le 6000 battute, spazi inclusi, e dovranno pervenire alla redazione di Buduàr entro e non oltre il 31 Dicembre 2019.   I racconti vanno inviati all’indirizzo e-mail redazione@buduar.it, con la seguente dicitura: “Concorso racconto umoristico Extra 2020”, seguita da nome e cognome dell’autore. Nella email gli autori dovranno inoltre indicare l’età e i vari recapiti, e fornire una biografia di un massimo di quattro righe. 

Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.