Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

MYmovies

Il premio Racconti per Corti si avvale della collaborazione del prestigioso sito MYmovies  www.mymovies.it.

Un sito dove trovate le presentazioni dei film, le recensioni, i luoghi delle proiezioni e tutto quello che volete sapere sul rutilante mondo della cinematografia mondiale.

 

Oltre 1.000.000 di pagine consultabili gratuitamente on-line

  • Il Dizionario di tutti i Film: oltre 40.000 schede dal 1895 ad oggi.
  • Il Dizionario degli Attori: oltre 65.000 schede personali, molte delle quali corredate da biografia.
  • Il Dizionario dei Registi: oltre 20.000 schede, molte delle quali corredate da biografia.
  • Il Dizionario dei Premi: tutti i premiati nei maggiori festival mondiali dal 1928.
  • Il Dizionario delle Colonne Sonore: oltre 1.300 schede con informazioni tecniche e tracklist.
  • Il Dizionario Vezzoli dei termini cinematografici: 1700 voci tecniche e gergali sul cinema.
  • Rassegna Stampa: oltre 13.000 recensioni dalle maggiori testate giornalistiche.
  • Dalla parte del pubblico: oltre 20.000 tra recensioni e commenti dei lettori.
Una risposta sempre pronta
  • Programmazione nelle sale: aggiornamenti costanti e puntuali (in parte a cura diretta dei gestori) di oltre 3.000 sale cinematografiche di tutta Italia.
  • Box office: commentate e costantemente aggiornate le classifiche settimanali d’incassi Italia/Usa.
  • Newsletter sale: avviso via email l’aggiornamento della programmazione per città o sala.
  • Newsletter film in TV: avviso via email della programmazione in TV dei film preferiti.
  • Festival e Rassegne: copertura delle più importanti manifestazioni internazionali.

Loading