Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

Conclusa la XVII edizione del premio Racconti nella Rete

Categoria: Comunicato Stampa, In evidenza

Cari amici autori e lettori,  grazie per la vostra partecipazione.  Anche quest’anno il premio Racconti nella Rete – giunto alla XVII edizione –  ha raccolto l’adesione di numerosi scrittori da tutta Italia e dall’estero.  Nel sito trovate dei bellissimi  racconti da leggere e da commentare.  Tra questi  i racconti  per bambini e la sezione dei soggetti per cortometraggi.

La giuria del Premio sceglierà i venticinque racconti vincitori entro il mese di giugno (sarà data comunicazione su questo sito).  I  venticinque autori  premiati con la pubblicazione ed il vincitore della sezione corti  saranno contattati telefonicamente prima della comunicazione ufficiale nel sito.   I racconti  vincitori,  tutti a pari merito,   saranno pubblicati ad ottobre  nell’antologia “Racconti nella Rete 2018” (Castelvecchi) ,  a cura di Demetrio Brandi.

La  premiazione dei vincitori, la presentazione dell’antologia e del cortometraggio sono in programma il  6 e 7 ottobre a Villa Bottini di Lucca nell’ambito della 24^ edizione del festival LuccAutori.  Sarà anche assegnato  il premio Buduàr al miglior racconto umoristico.

In occasione delle giornate  del festival (22 settembre – 7 ottobre)  saranno presenti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura.

www.raccontinellarete.it 

Loading

I commenti sono chiusi.