Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

Il tour 2024 di Racconti nella Rete. Presentazioni a Napoli, Roma, Perugia, Modena e Firenze

Categoria: Comunicato Stampa, FORUM, Forum di Racconti nella Rete, In evidenza, News

Anno nuovo e nuove presentazioni dell’antologia del Premio. Ecco i primi appuntamenti. Siete tutti invitati a partecipare agli incontri con gli autori, che si terranno in diverse città italiane per concludersi a maggio al Salone del libro di Torino.

NAPOLI – Sabato 10 febbraio alle 17.30 alla libreria Raffaello Vomero, via Kerbaker 33, il presidente Demetrio Brandi ed alcuni autori vincitori dell’ultima edizione e delle precedenti, presentano l’antologia Racconti nella Rete 2023. Oltre alle interviste e letture di parte dei racconti, sarà proiettato il corto “Separè”, scritto da Piero Fittipaldi con la regia di Giuseppe Ferlito, vincitore della sezione corti dell’edizione 2023.

ROMA – Sabato 2 marzo alle 11 alla Biblioteca Flaminia, via Fracassini 9. E’ questa la data della presentazione romana, anche questa attesissima e che vedrà la presenza di molti autori vincitori dell’ultima edizione del premio e delle precedenti. Anche in questa occasione sarà proiettato il corto “Separè”, scritto da Piero Fittipaldi con la regia di Giuseppe Ferlito.

PERUGIA – Sabato 16 marzo alle 17.30 presso la Sala della Vaccara – Palazzo dei Priori. Sarà la prima volta di Racconti nella Rete a Perugia. Con il presidente Demetrio Brandi ci saranno le scrittrici Iolanda Loreti, Irene Cangi, Sofia Ricci e Valeria Vecchiè. Anche in questa occasione sarà proiettato il corto “Separè”, scritto da Piero Fittipaldi con la regia di Giuseppe Ferlito.

MODENA – Sabato 13 aprile alle 17.30 Sala Giacomo Ulivi, viale Menotti 137. Con Elisabetta Imperato, Simona Visciglia, Romina Zecchini. Presenti anche le scrittrici Mariangela Casulli e Elisa De Leonardis. Oltre alle interviste e letture di parte dei racconti, sarà proiettato il corto “Separè”, scritto da Piero Fittipaldi con la regia di Giuseppe Ferlito, vincitore della sezione corti dell’edizione 2023.

FIRENZE – Sabato 27 aprile alle ore 17 Caffè letterario Le Murate. Il presidente Demetrio Brandi ed alcuni autori vincitori dell’ultima edizione e delle precedenti, presentano l’antologia Racconti nella Rete 2023. Oltre alle interviste e letture di parte dei racconti, sarà proiettato il corto “Separè”, scritto da Piero Fittipaldi con la regia di Giuseppe Ferlito, vincitore della sezione corti dell’edizione 2023.

Per partecipare al premio Racconti nella Rete 2024 con un racconto inedito o soggetto per cortometraggio, leggete il regolamento nella home page e registratevi su questo sito www.raccontinellarete.it. Per informazioni scrivete a info@raccontinellarete.it.

BUON ANNO A TUTTI ! #raccontinellarete #luccautori

Loading

Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.