Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

Anteprima televisiva per la 29^ edizione del festival LuccAutori

Categoria: Comunicato Stampa, FORUM, Forum di Racconti nella Rete, In evidenza

Sabato 5 agosto alle 7.30 su Rai Tre Toscana, andrà in onda un’anteprima della ventinovesima edizione del festival LuccAutori, in programma a Lucca dal 16 settembre al 1 ottobre. Sarà il presidente del festival e del premio Racconti nella Rete, Demetrio Brandi, ad illustrare il programma della nuova edizione della rassegna letteraria. 

Saranno annunciati i venticinque vincitori del 22* premio Racconti nella Rete che arriveranno a Lucca provenienti da diverse regioni italiane. Ad alcuni di loro saranno assegnati i premi della Fondazione Aidr -Italian Digital Revolution e del giornale umoristico Buduàr. Inoltre verranno  proposti incontri organizzati in collaborazione con la Fondazione Mario Tobino, Fondazione Giovanni Pascoli e Rotary Club Lucca. Tra gli ospiti già annunciati, l’illustratrice Margherita Allegri che ha realizzato la copertina della nuova antologia dei racconti.

Il via al festival sarà dato sabato 16 settembre alla biblioteca Agorà con il corso di formazione per giornalisti dal titolo: Il dovere della buona scrittura, tra letteratura e giornalismo. Ospite la docente e scrittrice Eleonora Sottili

Loading

Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.