Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

Un mare di libri 2021

Categoria: Comunicato Stampa, In evidenza

Piazza Principe Umberto – Lido di Camaiore

A cura di Demetrio Brandi

Martedì 6 luglio ore 21.30   

“Almanacco Federico Fellini”. Ritratto inedito del regista e degli  storici  collaboratori.    Con  Annamaria Gradara,  Isabella Tobino – presidente Fondazione Mario Tobino e  Marco Vanelli –  direttore della rivista  Cabiria.

Martedì 20 luglio  ore 21.30

 “Toscani all’inferno”.   Tre passi con Dante insieme a  Mario Bernardi Guardi, Cinzia Della Ciana e Andrea Matucci.  Con la partecipazione di  Giancarlo Gori nei panni del sommo poeta.  In piazza Principe Umberto verrà allestito un originale tappeto di segatura a tema dantesco, opera di Massimiliano Turba. 

Martedì 3 agosto  ore 21.30

“La città azzurra”  . Una storia d’amore, di passione per il calcio e per la vita di provincia.  Con Elena Marmugi e la partecipazione straordinaria di Cristiano Militello. 

Martedi 10 agosto ore 21.30

“Posso cambiarti la vita”.  Adolescenti e cyberbullismo.  Con  Divier Nelli, Giuliano Bruni, dirigente associazione nazionale sociologi, e la conduttrice televisiva Matilde Calamai.

Martedi 17 agosto ore 21.30

“E questo è niente”.  L’esistenza raccontata da un bambino che non ha alcuna intenzione di rinunciare alla felicità . Con  Michele Cecchini,  Alice Cappagli,  Eleonora Sottili.   Venti anni di Racconti nella Rete.

Loading

Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.