Sabato 31 maggio ultimo giorno per partecipare a RACCONTI NELLA RETE 2014
Categoria: Comunicato Stampa, In evidenza, NewsConto alla rovescia per la tredicesima edizione di Racconti nella Rete. Come sempre, poco prima del termine delle iscrizioni, ci stanno arrivando tantissimi racconti e soggetti. Quindi abbiate pazienza se ci impiegheremo un po’ ad inserirli in concorso.
Ricordiamo che il termine ultimo e improrogabile per inserire i racconti in bozza è SABATO 31 MAGGIO ALLE ORE 24. I racconti saranno poi vagliati ed inseriti entro i primi giorni di giugno. Successivamente la giuria valuterà tutti i racconti in concorso per giungere al verdetto finale.
Entro la fine del mese di giugno comunicheremo i titoli dei 25 racconti che saranno inseriti nell’antologia 2014 edita da Nottetempo. Sarà anche comunicato il titolo del soggetto dal quale sarà tratto il cortometraggio.
Un grazie fin da ora a tutti coloro che hanno contribuito al successo del nostro premio letterario inserendo il proprio lavoro inedito.
In qualsiasi caso, anche se non sarete tra i vincitori, la nostra vetrina assicura una buona visibilità a tutti gli autori aprendo le porte a nuove esperienze letterarie.
In bocca al lupo a tutti!
![]()
