Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

Grande successo per la presentazione di Racconti nella Rete a Perugia

Categoria: Comunicato Stampa, In evidenza

Grande accoglienza per gli scrittori dei Racconti nella Rete nella bellissima sala della Vaccara del Palazzo dei Priori di Perugia. Si è trattata della prima presentazione del premio letterario nella città umbra ed il riscontro è stato davvero positivo. La serata è stata introdotta dalla dirigente del settore cultura del Comune di Perugia, Maria Luisa Martella, che ha avuto parole di apprezzamento per il lavoro svolto dal presidente del premio Demetrio Brandi e da tutti i collaboratori dell’associazione LuccAutori.

Un premio che si svolge da 23 anni e che nel 2024 si inserisce con la premiazione nell’ambito della 30^ edizione del festival LuccAutori (Lucca, dal 5 al 20 ottobre). Grazie alle letture della bravissima lettrice Elisabetta Chiacchella, il publico è entrato direttamente nelle storie di Iolanda Loreti (vincitrice della scorsa edizione), di Irene Cangi (vincitrice nel 2017) e di Valeria Vecchiè e Sofia Ricci (vincitrici nel 2021).

Un incontro da ricordare e da ripetere sperando che anche in futuro ci siano dei vincitori umbri.

Prossime tappe del tour di Racconti nella Rete il 13 aprile a Modena ed il 27 aprile a Firenze. Poi l’11 maggio ci vedremo tutti al Salone del Libro di Torino.

Per partecipare al premio 2024 – entro il 31 maggio – leggere il regolamento nella home page.

Loading

Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.