Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

A Napoli, Firenze, Sanremo e Verona le presentazioni del premio e dell’antologia

Categoria: Comunicato Stampa, In evidenza, News

Proseguono con grande successo le presentazioni del premio e dell’antologia “Racconti nella Rete”(Castelvecchi), che raccoglie i vincitori della ventesima edizione. Dopo la bella presentazione tenutasi lo scorso 18 febbraio alla Biblioteca Europea di Roma, il tour di Racconti nella Rete prosegue con le seguenti tappe:

A NAPOLI si terrà venerdì 1 aprile alle 17.30 alla Libreria Mondadori Bookstore, in via Luca Giordano 73/a. Saranno presenti diversi vincitori del premio e un attore per alcune letture. Nell’occasione proietteremo il cortometraggio di Antonio Lucarini, tratto dal soggetto vincitore della sezione corti 2021.

A FIRENZE la presentazione è in programma VENERDI’ 15 APRILE alle 18 al Libraccio, in via de’ Cerretani 16 rosso. Anche in questa occasione saranno presenti i vincitori del premio e si parlerà della nuova edizione in corso fino al prossimo 31 maggio.

A SANREMO l’incontro è in programma VENERDI’ 22 APRILE alle 18.30 presso il teatro del Casinò. Demetrio Brandi parlerà del premio Racconti nella Rete e Alessandro Prevosto del premio Buduàr per il racconto umoristico. Con noi ci saranno Marzia Taruffi, capo ufficio stampa del Casinò di Sanremo, e PINO INSEGNO che presenterà il suo libro “La vita non è un film” (Giunti).

A VERONA l’incontro è in programma SABATO 7 MAGGIO alle 18 al teatro Nuovo. Anche in questa occasione saranno presenti i vincitori del premio, con in testa la veronese Veronica Santoro, e si parlerà della nuova edizione in corso fino al prossimo 31 maggio.

Il gran finale del tour 2022 sarà sabato 21 maggio al Salone del libro di Torino, dove ci ritroveremo con i vincitori e tutti gli amici del premio presso lo stand delle edizioni Castelvecchi.

Ricordiamo che si può partecipare al premio fino al prossimo 31 maggio!!! Che aspettate?

Loading

Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.