Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

Grande successo per la festa del ventennale del premio Racconti nella Rete. Sabato 25 al via le mostre a Villa Bottini

Categoria: Comunicato Stampa, FORUM, Forum di Racconti nella Rete, In evidenza

Successo oltre ogni previsione per la prima giornata del festival LuccAutori dedicata alla festa per i vent’anni del premio Racconti nella Rete. 

Oltre cinquanta scrittori provenienti da tutta la penisola si sono dati convegno a Lucca nell’accogliente chiostro della biblioteca Agorà.

Demetrio Brandi, presidente del premio, insieme alla conduttrice  Elena Marchini sono stati sommersi dall’entusiasmo e dalla gratitudine di autori che grazie al premio sono entrati a pieno diritto nel rutilante  mondo dell’editoria. 

Sabato 25 settembre alle 10 doppio appuntamento di LuccAutori a Villa Bottini, con l’inaugurazione delle mostre “Dante sette volte cento”, a cura di Stefano Giraldi con le opere di grandi illustratori e vignettisti italiani, e “Racconti a colori” con i disegni gli studenti del liceo artistico Passaglia che hanno illustrato i venticinque racconti vincitori del premio Racconti nella Rete 2021.  Tra gli ospiti l’attore Giancarlo Gori, lo scrittore Mario Bernardi Guardi che presenta il suo libro dal titolo “Toscani all’inferno” (La Vela) ed il disegnatore umoristico Lido Contemori. I premi per gli studenti del Passaglia sono offerti da Unicoopfirenze e dagli artisti Enrico Bandelli, Mauro Pispoli e Massimo Presciutti.

Loading

Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.