Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

In diretta con i vincitori di Racconti nella Rete

Categoria: Comunicato Stampa, FORUM, Forum di Racconti nella Rete, In evidenza

https://www.facebook.com/288673334513552/live/

Segui la diretta story_fbid=3411419995572188&id=288673334513552

Tornano le dirette streaming del premio Racconti nella Rete.  

In attesa di riprendere le presentazioni nelle librerie italiane (pandemia permettendo), martedi 17 novembre alle 18 sulla pagina facebook del Premio letterario Racconti nella Rete, Demetrio Brandi, presidente del premio, incontra in diretta due scrittori che hanno vinto la selezione 2020.

Sono Salvatore D’Ascenzo e Nicoletta Manetti, due tra i 25 scrittori pubblicati nell’antologia edita da Castelvecchi. Ospite della prima diretta il Maestro Giuseppe Sanalitro, musicista e scrittore che ogni anno, al festival LuccAutori, accompagna al pianoforte le letture dei racconti vincitori.

Salvatore D’Ascenzo ha scritto “Un tris di piccole margherite” . Vive a Giulianova (Te) ed i suoi interessi vertono, principalmente, sull’etologia e la biodiversità. Ha svolto attività umanitaria in Italia e all’estero. è autore di un reportage, due raccolte di racconti e quattro romanzi per adulti e ragazzi. Nicoletta Manetti ha scritto il racconto “Homo Homini Lupus”. Fiorentina, ha svolto per ventisette anni la professione di avvocato. Non potrebbe vivere senza leggere e scrivere. Il suo romanzo “VICO” (SoleOmbra 2015), è stato finalista a diversi concorsi. Ha pubblicato racconti in varie antologie, tra le quali “La scia nera” a cura di Marco Vichi (TEA 2019).

Gli incontri promuovono la ventesima edizione del premio Racconti nella Rete riserfvato a racconti inediti. Si può partecipare iscrivendosi nel sito www.raccontinellarete.it.

Prossimi appuntamenti martedi 24 novembre alle 18 con Silvia Roncucci, Davide Deidda e Nicoletta Ferace. Martedi 1 dicembre alle 18 con Elvira Spuntarelli e Andrea Masotti.  

Loading

Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.