Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

Sabato 20 maggio Racconti nella Rete al Salone del Libro di Torino

Categoria: Comunicato Stampa, In Concorso, In evidenza, News

Sabato 20 maggio alle 17.30 al Salone del Libro di Torino sarà presentata la XVI edizione del Premio letterario Racconti nella Rete. Intervengono il presidente del premio  Demetrio Brandi, gli scrittori Ennio Cavalli e Eleonora Sottili, e alcuni vincitori delle passate edizioni.
Al Lingotto per la prima volta la «casa comune» delle manifestazioni culturali.
Sono 67, in rappresentanza di diciotto regioni, i festival culturali italiani che hanno risposto all’appello lanciato dal Salone Internazionale del Libro col progetto Superfestival nell’intento di riunire per la prima volta a Torino dal 18 al 22 maggio 2017, in occasione della sua trentesima edizione, il meglio delle manifestazioni che «producono cultura» in tutta la Penisola.

Un vero e proprio «festival dei festival», un grande momento di partecipazione e condivisione: un’unica «casa comune» per dar vita a un’occasione di confronto fra addetti ai lavori – organizzatori, direttori artistici, sponsor, istituzioni, operatori culturali – ma al contempo aperta al pubblico generalista grazie a un palinsesto di appuntamenti ad hoc all’interno del programma complessivo del Salone Internazionale del Libro.

La XVI edizione del premio Racconti nella Rete si conclude il prossimo 31 maggio. Per partecipare inserite il vostro racconto inedito nel sito www.raccontinellarete.it

 

Loading

Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.