Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

ATTENZIONE Inserite i racconti e soggetti per corti entro le ore 24 di DOMENICA 31 MAGGIO

Categoria: Comunicato Stampa, In evidenza, News, News Racconti nella Rete

logo racconti nella rete

Cari amici autori, innanzitutto grazie per i vostri racconti che negli ultimi giorni ci stanno letteralmente ‘sommergendo’. Ci scusiamo fin d’ora per il ritardo nell’inserimento in concorso ma ci sono dei tempi di lettura e tecnici che vanno rispettati.

Volevamo inoltre pregare tutti coloro che devono ancora inserire i nuovi racconti di farlo entro e non oltre le ore 24 di domenica 31 maggio, pena la cancellazione del testo.  Quelli che arrivano in questi giorni e fino alla scadenza del concorso saranno valutati ed inseriti nel sito entro la prossima settimana.

Gli autori dei 25 racconti che saranno selezionati per la pubblicazione nell’antologia e l’autore del soggetto vincitore saranno contattati telefonicamente prima della pubblicazione ufficiale nel sito.  La giuria prevede di concludere il lavoro entro la fine del mese di giugno.

Grazie a tutti voi per la partecipazione e per aver commentato  con grande civiltà e passione i racconti in gara.  E’ evidente che anche chi non ha ricevuto commenti dagli utenti ha le stesse probabilità di essere scelto tra i vincitori.

In bocca al lupo a tutti! 🙂

luccautori 2015

Loading

I commenti sono chiusi.