Giovedi 8 dicembre a Roma per “Più libri più liberi”. Le nuove presentazioni dell’antologia.
Categoria: NewsCari amici, ci sono nuovi racconti da leggere e commentare nelle nuove sezioni di Racconti nella Rete. Nel frattempo prosegue la promozione di LuccAutori e del premio letterario.
Per chi si trova a Roma e dintorni l’invito è alla Fiera “Più Libri più Liberi” il prossimo 8 dicembre. Possiamo darci appuntamento allo stand di Nottetempo intorno alle 11,30. Allo stand troverete le antologie di Racconti nella Rete con la bella prefazione di Ennio Cavalli.
Sul mensile Leggere:tutti in distribuzione alla Fiera troverete un’articolo dedicato al nostro premio.
INCONTRI CON GLI AUTORI – Siete tutti invitati alle presentazioni dell’antologia Racconti nella Rete 2011, che vedono l’intervento degli scrittori vincitori del premio. Già confermata quella al caffè letterario Baciccia di Piacenza in programma sabato 28 gennaio alle 18 e quella di giovedi 16 febbraio alla libreria Centofiori di Milano alle 18.30. Saremo a Firenze alla libreria Melbookstore venerdi 24 febbraio alle 18 mentre a Roma appuntamento per martedi 27 marzo alle 18.30 presso la Biblioteca Rispoli. Oltre all’antologia Racconti nella Rete 2011 presenteremo il cortometraggio Amore Cieco, diretto da Giuseppe Ferlito su soggetto di Alessandro Russo (vincitore della sezione corti del premio letterario 2011).
A presto per altri aggiornamenti.
![]()