Un nuovo romanzo per Andrea Garrone
Categoria: In evidenzaCi fa piacere segnalare il nuovo romanzo di Andrea Garrone , “Aspetterò non importa quanto” edito da Alzani. Andrea, farmacista e scrittore, nel 2007 è stato selezionato tra i vincitori del nostro premio letterario “Racconti nella Rete”.
Il libro parla di un rapporto d’amore forse impossibile. La vita e la morte in un continuo alternarsi ed opporsi. Ironia e amarezza un po’ ovunque. Il rapporto genitori/figli, il mondo cinico del giornalismo e il mondo cinico e basta. Ed infine un mistero insolito che sconvolge una città, risolvendosi in modo casuale e bizzarro. Quasi rocambolesco. Il tutto sempre con un robusto filo rosso di speranza e di attesa per le cose grandi o piccole che la vita sa offrire, andando oltre i solchi insopportabili che la morte, il dolore o la malattia lasciano inesorabilmente nelle nostre esistenze.
Come per il precedente romanzo, il ricavato dalla vendita concesso dall’editore andrà in beneficenza. Andrea ha dedicato il romanzo a sua figlia, quattordicenne, e ad una bambina morta di leucemia a soli otto anni (dopo averne trascorsi quasi due in cadute e riprese illusorie).
Altre notizie su www.alzanieditore.com
In bocca al lupo Andrea!
![]()