Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

Premio Racconti nella Rete 2019

Categoria: Comunicato Stampa, In evidenza

Cari amici, il premio è da sempre  riservato a tutti, non c’è limite d’età.

Ma vogliamo venire incontro ai giovani con l’iscrizione a prezzo ridotto alla 18^ edizione del premio letterario Racconti nella Rete. 

Gli autori fino ai 25 anni di età potranno usufruire di uno sconto di dieci euro sulla quota di partecipazione al premio 2019 – sezioni racconti e sezione corti.

Pagherete venti euro, anziché trenta come tutti gli altri scrittori in gara.  Basterà segnalare la vostra adesione con una email indirizzata a info@raccontinellarete.it.  “Questa agevolazione” – dice Demetrio Brandi, presidente del Premio – “è rivolta ai giovani talenti letterari, uno stimolo in più per farli partecipare ad una vetrina sempre più importante per gli autori emergenti.”

Per partecipare occorre registrarsi nel sito

Per registrarti clicca qui

Se sei già registrato clicca qui

 

Molti tra gli autori pubblicati in questi anni nelle antologie del premio (l’ultima ad ottobre 2018 con l’editore Castelvecchi)  hanno ottenuto  brillanti risultati in campo letterario. L’obiettivo è quello di stimolare, aggregare, valorizzare e promuovere le creatività e le attitudini professionali in ambito letterario.  Il premio  Racconti nella Rete è riservato a racconti brevi, anche per bambini,   e soggetti  per cortometraggi.

Si può partecipare fino al 31 maggio 2019 registrandosi in questo sito – anche solo per commentare i racconti in concorso.

Per informazioni info@raccontinellarete.it  tel.0584961169.

Nella foto alcuni vincitori dell’edizione 2018 insieme al presidente del premio,  Demetrio Brandi

Loading

Tagged come: , ,

Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.