Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

Venti anni di Racconti nella Rete. Tornano gli ex vincitori con una pubblicazione davvero unica

Categoria: Comunicato Stampa, FORUM, Forum di Racconti nella Rete, In evidenza

Quest’anno RACCONTI NELLA RETE FESTEGGIA 20 ANNI (2002 – 2021). Per festeggiare tutti insieme non è sufficiente la rete ma ci vuole la CARTA!

Pertanto abbiamo deciso di pubblicare una EDIZIONE SPECIALE dell’antologia – oltre ovviamente a quella del premio – che racchiuderà dei mini racconti a tema libero (massimo 2000 caratteri spazi esclusi, praticamente una pagina).

ATTENZIONE IMPORTANTE – Nominate il file (con il racconto) scrivendo Nome e Cognome e il titolo. Se possibile in fondo al testo scrivete l’anno e il titolo del vostro racconto vincitore di Racconti nella Rete. GRAZIE

SOLTANTO gli ex vincitori, anche della sezione corti, del Premio letterario Racconti nella Rete potranno inviare i loro racconti tra il 10 ed il 30 aprile all’indirizzo ufficiostampa@raccontinellarete.it.

Questa pubblicazione diventerà un libro ‘celebrativo’, da collezione, per ricordare questa particolare ricorrenza. Non sarà edito. La prefazione di questa pubblicazione e dell’antologia dei vincitori di “Racconti nella Rete 2021”, sarà scritta dal poeta e scrittore Ennio Cavalli.

Pensiamo di inserire nell’antologia un massimo di 100 racconti. In ogni caso, vista la grande partecipazione, decideremo alla fine di aprile.
La presentazione del libro è in programma SABATO 18 SETTEMBRE ALLE ORE 10 presso la sala conferenze della BIBLIOTECA AGORA’ DI LUCCA, dove mi auguro possiate essere presenti in tantissimi.
Non ci sono costi di partecipazione e ad ogni scrittore inserito nella pubblicazione verrà data in omaggio una antologia.
Forza, iniziate a scrivere…

A presto

Demetrio Brandi

Loading

3 commenti »

  1. Racconti nella Rete non smette mai di stupire. Grazie Demetrio Brandi per questa bella novità.
    Ci rivediamo a Lucca!!!!! 😀 😀

  2. C’e’ qualche news su questa bella iniziativa? Michele

  3. Sabato 18 settembre alle 10 a Lucca, biblioteca Agorà, ci sarà la presentazione di questa antologia “speciale 20 anni”. Più avanti entreremo nel dettaglio dell’incontro al quale siete tutti invitati a partecipare

Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.