Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

Diario di una pandemia. Le letture dei vincitori del premio

Categoria: FORUM, Forum di Racconti nella Rete, In evidenza

Letture di Cinzia Della Ciana, Silvia Schiavo, Luigi Giampetraglia, Monica Menzogni, Marina Berta

Anche Racconti nella rete, grazie alla proposta di Demetrio Brandi, chiama all'appello i suoi autori! Questo è il mio contributo: la lettura del finale di “Lacrimosa”… dove se vogliamo il mio viaggio letterario ebbe inizio nel lontano 2014. Il mio abbraccio e i miei auguri alla grande famiglia di questa intrigante rete che Demetrio ha saputo tessere negli anni.

Pubblicato da Cinzia Della Ciana su Venerdì 20 marzo 2020

Anche Racconti nella rete, grazie alla proposta di Demetrio Brandi, chiama all'appello i suoi autori! Questo è il mio piccolo contributo, omaggio ad un caro amico, conosciuto proprio tramite il concorso: ciao UgoMauthe! Il racconto in questione è "Sem fa cucù" – Racconti nella rete 2017.

Pubblicato da Silvia Schiavo su Giovedì 19 marzo 2020

È con grande piacere che accolgo l'invito di Demetrio Brandi a condividere sul gruppo il breve video di una lettura, scelta tra i tanti, tantissimi racconti nella rete pubblicati in questi anni sul sito.Mi perdoneranno gli altri fantastici, ma la mia scelta non poteva che ricadere sul bellissimo racconto di Ottavio Mirra, Simonetta, pubblicato nell'antologia del 2016.Buon ascolto.Ottavio mi scuserai, spero, per la prova mediocre, ma è il massimo che sono riuscito a fare…

Pubblicato da Luigi Giampetraglia su Venerdì 20 marzo 2020

Lettura di Monica Menzogni

https://www.facebook.com/laura.bi.1884/videos/663163957769751/

Saluto Demetrio Brandi e gli amici di Racconti nella Rete.Per acchiappare tutti in un grande abbraccio virtuale vi dedico questo video racconto appena sfornato.Spero stiate tutti bene e vi invito a darne conferma con un semplice "ciao" nei commenti.

Pubblicato da Demetrio Brandi su Venerdì 20 marzo 2020
Primavera 2020. Disegno di Marco De Angelis

Loading

Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.