Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

Le nuove antologie di Racconti nella Rete

Categoria: Comunicato Stampa, Forum di Racconti nella Rete, In evidenza

Cari amici, questa estate rovente ci ha portato in dono le nuove antologie di Racconti nella Rete. Gli scatoloni sono ancora imballati ma qualcuna è già uscita allo scoperto…….

Posso dirvi che la copertina di Bruno Cannucciari è davvero bella ed impreziosisce la 18^ antologia del premio Racconti nella Rete. All’interno, dopo l’introduzione di Alice Cappagli e la prefazione, troviamo i 25 racconti selezionati.

Chi la acquisterà proverà una grande emozione nel leggere le storie proposte. Tra gli autori che hanno vinto questa edizione del premio ce ne sono diversi che, ne siamo sicuri, proseguiranno a scrivere con grande entusiasmo e meritato successo. Così come hanno fatto molti ex vincitori che ora sono scrittori affermati.

Non resta quindi che darvi appuntamento al 25° festival LuccAutori per la presentazione in anteprima assoluta dell’antologia, e dei vincitori, nei giorni di sabato 5 e domenica 6 ottobre – dalle 16.30 a Villa Bottini.

Il programma del festival è particolarmente ricco. Si parte il 20 settembre con LuccAutori Ragazzi alla Biblioteca Agorà (con Laura Orsolini e Annalisa Strada) e si prosegue con incontri e mostre di grande interesse.

A breve, su questo sito, troverete il programma dettagliato.

Loading

Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.