Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

Marco Floridia

Categoria: Forum di Racconti nella Rete

Grazie a Demetrio per questa nuova iniziativa del Forum che si svolge in parallelo alle attività del concorso. Permette di far incontrare e conoscere “vecchi” e “nuovi”, far rileggere racconti d’annata, e rappresenta anche un mezzo per comunicare e condividere attività, riconoscimenti ed eventi che possono incuriosire e interessare i colleghi di scrittura! Penso che avrà successo.

Loading

4 commenti »

  1. Marco buonasera! Buona Pasqua e tanti complimenti. Ho visto che sei stato selezionato come incipit nel premio Calvino “ogni desiderio”. Avevo tentato anche io per questo ho controllato il sito. Mi fa tantissimo piacere che ti abbiano scelto!

  2. Monica grazie! Anche io ho subito cercato sul sito compagni di strada e mi dispiace di non averne trovati (forse ce ne sono ma non li conosco, spero sia così). Sono comunque sicuro che molti qui presenti meritano e avranno successi. Io sono già contentissimo così e approfitto per ringraziare tutti e ovviamente Demetrio perché questa, anche se non lo sara’ ufficialmente, per me è stata e continua a essere una importante scuola di scrittura oltre che una bella comunità.

  3. Ciao Marco! Grande!! Anch’io ho partecipato al concorso oer racconti del Calvino, non ho vinto ma sono felice di aver visto il tuo nome tra i selezionati. Credo proprio che te lo meriti, sei bravissimo e farò il tifo per te! A presto, Ivana

  4. Grazie Ivana!!! Peccato per te, io fin qui ho solo avuto piu’ fortuna, quella che auguro a tutti insieme alla voglia di confrontarsi e divertirsi. Il successo è prima di tutto dentro di noi, ed è molto più importante fare la strada insieme che vincere correndo da soli. Per questo ti ringrazio del tuo messaggio e della tua vicinanza che ricambio.

Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.