Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

Il forum di Racconti nella Rete

Categoria: Forum di Racconti nella Rete

Seguiamo l’attività letteraria degli ex vincitori di Racconti nella Rete. Inserite i vostri articoli con foto salvandoli nella categoria “Forum” con la medesima procedura utilizzata per inviarci i vostri racconti.

Loading

3 commenti »

  1. Eccomi qua, direttamente dall’antologia di racconti nella rete 2016. Cosa sto facendo? Ancora mi diverto con i clienti del negozio dove lavoro (sono le mie ‘figurine’ che con affetto attacco al mio personale album di personaggi) e ancora mi diverto a scrivere. Sono passata a roba più impegnativa, un romanzo, di cui spero di vedere la fine prima o poi. E voi?

  2. Grazie a Demetrio per questa nuova iniziativa del Forum che si svolge in parallelo alle attività del concorso. Permette di far incontrare e conoscere “vecchi” e “nuovi”, far rileggere racconti d’annata, e rappresenta anche un mezzo per comunicare e condividere attività, riconoscimenti ed eventi che possono incuriosire e interessare i colleghi di scrittura! Penso che avrà successo.

  3. Ciao a tutti. Ho scoperto con piacere che adesso c’è un Forum. Non mancherò di postare articoli… Sono una dei vincitori di racconti nella rete del 2009 con il mio racconto Scala Reale e sono passati 10 anni. Dopo quella esperienza positiva, sono alla pubblicazione di due romanzi attualmente nelle librerie, uno dei quali ha vinto il prestigioso premio Sanremowriters 2019, lo scorso 9 febbraio al Palafiori. Seguo con affetto Racconti nella Rete, che un po’ è cominciato tutto da lì, e seguo il lavoro di Demetrio Brandi sempre impegnato a scovare testi e autori interessanti. Spero a presto.

Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.