Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

Concorso Buduàr per i migliori racconti umoristici sulle festività natalizie

Categoria: Comunicato Stampa, In evidenza

La rivista online Buduàr (www.buduar.it) – che già collabora con il premio letterario Racconti nella Rete assegnando il Premio Buduàr per il miglior racconto umoristico – indice un concorso per un racconto breve umoristico inedito sul periodo delle festività natalizie (quindi Natale, Capodanno ed Epifania).

Il premio per i cinque migliori racconti, scelti dal Comitato Centrale della rivista, consisterà nella pubblicazione sul prossimo numero speciale Buduàr Extra, che uscirà alla fine di Gennaio 2019.

Il concorso è aperto anche a tutti i premiati delle passate edizioni di “Racconti nella Rete”, ma sono esclusi gli scrittori che hanno ricevuto il “Premio Buduàr” o coloro che già collaborano con la rivista. 

I brani, inediti e comprensivi di titolo, non potranno superare le 6000 battute, spazi inclusi, e dovranno pervenire alla redazione di Buduàr entro e non oltre il 31 Dicembre 2018. I racconti vanno inviati all’indirizzo email redazione@buduar.it, con la seguente dicitura: “Concorso racconto umoristico Extra”, seguita da nome e cognome dell’autore.

Nella email gli autori dovranno inoltre indicare l’età e i vari recapiti, e fornire una biografia di un massimo di quattro righe.

Loading

Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.