Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

Sabato 11 febbraio Racconti nella Rete e LuccAutori su Rai Tre

Categoria: Comunicato Stampa, In Concorso, In evidenza, News

Sabato 11 febbraio  alle ore 10 su Rai Tre Toscana andrà in onda uno speciale dedicato al festival LuccAutori ed alla nuova edizione del Premio letterario Racconti nella Rete. Regia di Luca Martinelli. Vedremo i tanti protagonisti del XXII  festival letterario che si è svolto lo scorso ottobre a Lucca.

Intervengono il presidente del premio Demetrio Brandi ed i venticinque autori vincitori della XV edizione di Racconti nella Rete.

Vedremo alcuni protagonisti degli incontri come Joris Wouters, Roberto Vecchioni, Maria Rita Parsi ed Enrico Vanzina protagonista di un incontro organizzato con Il Rotary Club Lucca e Premio Acquistoria. Tanti gli ospiti del festival che hanno dato vita agli incontri condotti da Elena Marchini; oltre ai già citati ricordiamo  Ennio Cavalli,  Stefano Giraldi, Adrian Bravi, Marco De Angelis e Alessandro Prevosto – che ha consegnato il premio Buduàr allo scrittore Marco Rinaldi. Spazio anche agli incontri con gli studenti delle scuole medie e superiori, con l’intervento di Mario Bernardi Guardi e Divier Nelli protagonisti delle ‘Occasioni Tobiniane’ organizzate con la Fondazione Mario Tobino.

Le informazioni sulla nuova edizione del premio Racconti nella Rete le trovate nel sito www.raccontinellarete.it .Il termine ultimo per l’invio dei racconti è il 31 maggio 2017.

Loading

Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.