Racconti nella Rete®

23° Premio letterario Racconti nella Rete 2023/2024

Racconti nelle Rete vi augura BUONE FESTE

Categoria: Comunicato Stampa, In evidenza, News

2015 de angelis

Cari amici, buone feste da tutti noi di Racconti nelle Rete.  Approfittate di questo periodo di vacanze per partecipare al premio con i vostri racconti inediti.

RACCONTI NELLA RETE 2015

Il XIV premio letterario “Racconti nella Rete” organizzato da LuccAutori propone all’interno del concorso a tema libero per racconti brevi anche una sezione dedicata ai racconti per bambini. Il premio nel corso degli anni ha visto un notevole successo sfociato nella pubblicazione di oltre trecento racconti nelle antologie edite da Nottetempo.

Si può anche partecipare alla sesta edizione del concorso riservato ai soggetti per cortometraggi.

Racconti per Corti,  in collaborazione con la Scuola di Cinema Immagina ed i siti MYmovies e  Sceneggiatori si sviluppa nel sito di Racconti nella Rete con le stesse modalità del premio letterario. In palio per l’autore del soggetto vincitore la realizzazione di un corto tratto dal soggetto stesso.

Per partecipare a Racconti nella Rete  occorre registrarsi nel sito www.raccontinellarete.it ed inserire in bozza il racconto o il soggetto,  indicando la categoria prescelta, entro il 31 maggio 2015.  Per i corti un soggetto originale ed inedito della lunghezza massima consigliata di 3500 caratteri.

I venticinque racconti vincitori del premio Racconti nella Rete saranno inclusi nell’antologia 2015 che avrà  come immagine di copertina un disegno di Sergio Staino.

Sia i racconti che i soggetti per corti possono essere commentati dai lettori per tutto il periodo di svolgimento del premio. Basta registrarsi nel sito.

In bocca al lupo!!!

Loading

1 commento »

  1. Tanti auguri a tutti voi e complimenti per questo interessante concorso.

Lascia un commento

Devi essere registrato per lasciare un commento.